Mourinho mania a Roma, bagno di folla a Ciampino e Trigoria VIDEO Mourinho mania a Roma, bagno di folla a Ciampino e Trigoria VIDEO

Mourinho mania a Roma, bagno di folla a Ciampino e Trigoria VIDEO

José Mourinho Day a Roma.  Il tecnico portoghese, atterrato a Ciampino, ha poi raggiunto Trigoria tra due ali di folla. Il tecnico ha salutato i tifosi dal finestrino. Grande lavoro delle forze dell’ordine, che a stento sono riuscite a contenere l’entusiasmo dei tifosi.

Lo stesso Mourinho ha documentato il momento in cui con la macchina lasciava l’aeroporto di Ciampino: finestrino aperto e sciarpa giallorossa sventolata di fronte ai tantissimi tifosi presenti. Il portoghese ha poi scritto: “Grazie mille, grazie di cuore. DAJE ROMA”.

Mourinho mania a Roma, bagno di folla a Ciampino e Trigoria. Per la presentazione bisognerà aspettare ancora

Mourinho, infatti, arriva da Lisbona, ma dopo essere stato a Londra nei giorni precedenti e, in base alle nuove normative italiane relative alla variante Delta del Covid-19, dovrà osservare cinque giorni di isolamento. Terminata la quarantena, si potrà provvedere alla sua prima conferenza stampa da mister della Roma, che a questo punto dovrebbe andare in scena tra la metà e la fine della prossima settimana.

José Mourinho arriva a Roma. A guidare l’aereo è il presidente Dan Friedkin

Mourinho è atterrato a Ciampino intorno alle 14. L’aereo utilizzato per lo spostamento da Lisbona è il jet privato N1F della flotta Friedkin. A guidarlo, raccontano i rumours, è stato proprio il presidente della RomaDan, anche lui insieme a Ryan, a bordo del volo che ha portato lo Special One nella capitale.

Gestione cookie