Multati+per+l%26%238217%3Bauto+parcheggiata+in+divieto+di+sosta+aggrediscono+i+vigili+e+i+passanti+che+riprendono+la+scena
blitzquotidianoit
/video/multati-per-lauto-parcheggiata-in-divieto-di-sosta-aggrediscono-i-vigili-e-i-passanti-che-riprendono-la-scena-3662059/amp/
Video

Multati per l’auto parcheggiata in divieto di sosta aggrediscono i vigili e i passanti che riprendono la scena

Due fratelli, titolari di un bar a Catania, sono stati protagonisti di un’aggressione contro due agenti della polizia municipale a seguito di una multa per un’auto parcheggiata in divieto di sosta. L’episodio è avvenuto quando gli agenti, dopo aver elevato la sanzione, hanno invitato i fratelli a spostare il veicolo. Uno dei due ha inizialmente rifiutato di collaborare, mentre l’altro ha incitato il fratello a reagire in modo violento.

L’aggressione

La situazione è rapidamente degenerata. Uno dei fratelli ha iniziato a colpire gli agenti con calci e pugni, mentre l’altro si è unito all’aggressione. La scena è stata ripresa da alcuni passanti, i cui video sono stati poi condivisi ampiamente sui social network, suscitando indignazione e preoccupazione nella comunità. I due uomini non si sono limitati ad aggredire gli agenti, ma hanno anche cercato di intimorire i passanti che stavano documentando l’accaduto.

L’arresto

A causa della violenza mostrata, i fratelli sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari. Un passante, in particolare, ha subito ferite durante l’aggressione e ha richiesto l’intervento dei medici del 118, dimostrando così la gravità della situazione. Questo episodio mette in evidenza non solo la difficoltà delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di questo tipo, ma anche la necessità di un maggiore rispetto verso le autorità pubbliche.

Filippo Limoncelli

Romano, papà e giornalista. Scrivere di calcio è stata la mia vera e prima passione. Parallelamente, le mie altre grandi passioni, sono la musica e viaggiare. Tuttavia, credo fermamente che la pigrizia abbia il suo valore.

Recent Posts

Il video della scoperta di oltre 4mila moto abbandonate in un bosco in Alabama

L'Alabama non è solo patria del barbecue e della celebre canzone “Sweet Home Alabama” dei…

25 minuti ago

In sei ore doveva consegnare 150 pacchi, corriere licenziato perché non riusciva a portarli tutti

Valter De Cillis, trentenne corriere per una azienda che lavora in subappalto per Amazon nelle…

55 minuti ago

Alessandro Borghese: età, dove vive, moglie e figli, mamma famosa, studi, ristorante

Il volto noto della TV Alessandro Borghese è amatissimo dai fan, ma cosa si sa…

1 ora ago

Il palazzo “maledetto” Ca’ Dario di Venezia venduto per 18 milioni di euro

La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è il Ca' Dario, il…

1 ora ago

Italiano arrestato in Russia con 170 grammi di hashish, rischia fino a 20 anni di carcere

Un cittadino italiano di 30 anni è stato arrestato dalle autorità di frontiera russe con…

2 ore ago

Chiesti 5 anni di carcere e di ineleggibilità per Marine Le Pen, Salvini: “Anche in Francia provano a fermare la volontà popolare”

La procura di Parigi ha richiesto cinque anni di carcere e altrettanti di ineleggibilità per…

2 ore ago