X

Napoli, 18enne cerca di fuggire a posto di blocco: sperona moto Polizia e cade a terra, arrestato VIDEO

di Lorenzo Briotti |26 Agosto 2021 10:47

Napoli, cerca di fuggire a posto di blocco: sperona moto Polizia e cade a terra, arrestato

Napoli, via Caracciolo. Un ragazzo di 18 anni cerca di sfuggire ad un posto di blocco. Sperona una motocicletta dei poliziotti e poi cade a terra. La sua fuga ternina così: il giovane viene arrestato ed ora dovrà rispondere di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione.

Napoli, cerca di fuggire a posto di blocco: sperona moto Polizia e cade a terra, arrestato

Il giovane, oltre ad essere stato arrestato verrà ora anche multato per guida senza patente e assicurazione. Il diciottenne, a bordo del suo motorino stava sfrecciando a forte velocità ed è stato intercettato da alcuni agenti dell’ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Questo gli hanno intimato l’alt. Il giovane ha invece deciso di accelerare, dando il via ad un inseguimento verso via Cesario Console che si è concluso solo quando il giovane ha speronato una delle moto dei poliziotti. Il 18enne ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull’asfalto assieme allo stesso poliziotto. A bloccarlo, nonostante la caduta, è stato quest’ultimo. 

Napoli, 18enne sperona Polizia e tenta fuga, passanti riprendono la scena

Le immagini sono state riprese da alcuni passanti. Il tutto è avvenuto in una zona piena di turisti e cittadini. Il giovane viene ammanettato ed arrestato. Lo scooter su cui viaggiava è finito sotto sequestro.

 

 

Scelti per te