Napoli, comandante cade in mare: gommone senza guida si schianta contro la banchina e va a fuoco Napoli, comandante cade in mare: gommone senza guida si schianta contro la banchina e va a fuoco

Napoli, conducente cade in mare: gommone senza guida si schianta contro la banchina e va a fuoco VIDEO

Napoli, comandante cade in mare: gommone senza guida si schianta contro la banchina e va a fuoco
Napoli, comandante cade in mare: gommone senza guida si schianta contro la banchina e va a fuoco

NAPOLI – Paura a Bacoli (Napoli) dove un gommone fuori controllo si è schiantato a tutta velocità contro una banchina e ha preso fuoco. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Alla guida non c’era nessuno: il conducente, che era intento ad eseguire prove tecniche sul motore, ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è scivolato in mare. Cadendo ha inavvertitamente azionato la leva delle marce e la barca si è diretta a gran velocità verso il molo.

Il gommone si è quindi schiantato contro la scogliera, ribaltandosi sulla banchina e ha preso fuoco. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i guardacoste dell’Ufficio locale marittimo Baia. Il comandante Antonio Visone e il vice Paolo Rinaldi hanno quindi domato le fiamme con l’ausilio degli estintori del cantiere.

Per evitare che l’incendio si propagasse anche alle altre barche ormeggiate sono state tagliate le cime e allontanate.

Il video girato con uno smartphone e caricato sui social da Internapoli.it

Gestione cookie