Napoli, padre al figlio: “Ti compro la granita se colpisci con il pallone quella bambina” VIDEO

“Ti compro la granita se colpisco con il pallone quella ragazza”: è questo l’incitamento che un padre ha dato al proprio figlio. Accade a Napoli, sulla ponte che dal lungomare porta a Castel dell’Ovo e al Borgo Marinari, nel cuore della città. 

Napoli, padre promette al figlio la granita se colpisce una bambina col pallone

La scena, con il padre che invita il figlio a colpire una bambina col pallone in cambio di una granita, è stata ripresa da un passante allibito e il video rilanciato sulla pagina Facebook del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Il video virale del padre che promette una granita in cambio di un colpo di pallone

“La vuoi la granita? Allora devi colpire quella ragazza con il vestitino”, si sente dire dal padre nel filmato. E alla fine del video si vede la ragazza che, colpita in pieno, grida ‘Basta’. Parola che forse indica che non è la prima volta che viene colpita dal pallone del ragazzino. 

Il video è stato commentato dallo stesso cittadino che lo ha inviato a Borrelli: “Consigliere questo soggetto riprende il figlio mentre lo invita a colpire una passante con la palla (con violenza) in cambio di una granita. Borgo Marinari… Che genitori ‘grandiosi’…”.

Gestione cookie