Nikkie Tutorials fa coming out, la make-up artist: "Ero nata nel corpo sbagliato" Nikkie Tutorials fa coming out, la make-up artist: "Ero nata nel corpo sbagliato"

Nikkie Tutorials fa coming out, la make-up artist: “Ero nata nel corpo sbagliato”

Nikkie Tutorials fa coming out, la make-up artist: "Ero nata nel corpo sbagliato"
Nikkie Tutorials

ROMA – La make-up artist olandese e youtuber Nikkie Tutorials, al secolo Nikkie de Jager, che sul suo canale ha quasi 13 milioni di iscritti, ha pubblicato un filmato, dal titolo “I’m coming out”, in cui racconta il suo percorso transgender. Un video che però ha destato molto scalpore anche perché la youtuber ha raccontato che pensava di dare questa notizia ai suoi fan prima o poi, ma di aver anticipato l’annuncio in seguito a un ricatto.

Qualcuno infatti avrebbe minacciato di rivelare la cosa senza il suo consenso e perciò Nikkie ha deciso di informare subito i follower in prima persona: “Così mi riprendo il mio stesso potere” ha spiegato. “Non posso credere che oggi sto dicendo questo a tutti voi, perché l’intero mondo veda, ma accidenti è bello farlo finalmente. È tempo di lasciarsi andare ed essere veramente liberi. Quando ero più giovane, ero nata nel corpo sbagliato, il che vuol dire che sono transgender”. Nikkie ha poi raccontato di aver iniziato la transizione da giovanissima grazie al supporto della famiglia e in particolar modo della madre. A 14 anni ha cominciato con gli ormoni fino all’operazione per il cambio di se**o a 19 anni. (fonte: MTV).

 

Gestione cookie