Ohio: non ci sono donne in città? Ruba vagina da 800 dollari nel sexy shop

BROWNHELM TOWNSHIP (OHIO) – Un uomo ha rubato nella notte di lunedì una vagina sintetica dal valore di 800 dollari in un Adultmart, membro di una catena di sexy shop, facendo irruzione nel negozio con un auto e sfondando la vetrina.

Il ladro sapeva bene qual era l’oggetto del suo desiderio: le telecamere di sorveglianza hanno mostrato come dopo l’irruzione l’uomo si sia diretto con decisione allo scaffale, dove ha prelevato il costoso sex toy per poi fuggire. L’auto gravemente danneggiata l’ha abbandonato dopo appena 400 metri e stretto a se il suo ‘masturbatore’ ha proseguito la fuga a piedi inseguito dalla polizia, che ora ha chiesto a chiunque avesse informazioni sul pervertito di farsi avanti.

Non è la prima volta che nell’Adultmart della contea di Lorain, in Ohio, viene commesso un furto del genere: già nel 2009 un uomo aveva sfondato le due porte del negozio con la sua auto per rubare una vagina sintetica, ma meno costosa. Secondo Gawker, che ha riportato la notizia, il motivo di tali furti a “luci rosse” dipende dalla popolazione femminile di Brownhelm Township, attualmente pari a zero.

Non ci sono donne in città? Probabilmente rubare una costosa vagina è sembrato ai due uomini più economico e facile che andare in una città vicina, conoscere una donna e tentare un romantico approccio. Troppa fatica, quando con un rocambolesco furto si possono soddisfare comodamente e quando si vuole i propri istinti.

Ecco il video del furto avvenuto nel 2009:

Gestione cookie