Una nave da crociera norvegese con a bordo dei turisti britannici viene colpita da un’“onda anomala” gigantesca. Onda che fa scivolare i passeggeri a terra. La nave da crociera stava navigando a circa 162 miglia dalla Danimarca (circa 217 dalla Gran Bretagna) nel Mare del Nord: l’onda ha colpito la Ms Maud durante una tempesta ed ha provocato un black out a bordo. Ha frantumato i finestrini del ponte ed ha fatto cadere a terra i passeggeri muovendo tavoli e sedie.
La lussuosa nave da crociera trasportava 400 passeggeri più l’equipaggio. Era salpata il 9 dicembre da Tilbury ed era diretta verso l’aurora boreale. Sarebbe dovuta tornare nel porto dell’Essex il 23 dicembre.
Le drammatiche riprese sono state diffuse dal Daily Mail e mostrano il momento esatto in cui l’onda anomala si abbatte sulla nave che, a causa della furia dell’onda e del conseguente black out a bordo è stata rimorchiata fino in Germania.
La persona che stava documentando il mare mosso ha dovuto interrompere le riprese non appena l’onda si è abbattuta sulla nave. A quel punto si sente suonare il segnale di soccorso. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…