Oristano, spogliarello del consigliere comunale durante la diretta VIDEO

ROMA – Durante la diretta di 7 ore dell’assemblea civica di Oristano, uno dei presenti, esattamente il revisore dei conti, riserva ai presenti qualcosa di inedito: un mini “spogliarello” che avviene proprio mentre si discute del bilancio di previsione.

Per due minuti l’attenzione di tutti non si concentra sulle misure economiche.

Molti dei presenti che sono in collegamento da casa sono distratti dallo striptease che si svolge sulla parte destra dello schermo.

L’uomo inquadrato è quello che dovrebbe aiutare la giunta e i consiglieri a scrivere la manovra economica. Probabilmente non si accorge di entrare nell’inquadratura, ma invece si vede perfettamente. 

Quanto accaduto è molto probabilemente frutto della distrazione. Cosa ben diversa è invece accaduta nei giorni scorsi in diretta a Pomeriggio 5. 

E’ avvenuto durante la puntata del 5 maggio: nel bel mezzo del collegamento da Parco Sempione mi Milano, un uomo si cala i pantaloncini e mostra il lato B.

Il servizio aveva lo scopo di documentare la vita dei cittadini durante i primi giorni della Fase 2: le telecamere stavano riprendendo la gente che faceva sport nel celebre parco milanese (fonte: La Repubblica, YouTube). 

Video La Stampa

Gestione cookie