Tra gli allenatori papabili per la panchina della Roma non ci sono solo Roberto Mancini, Frank Lampard, De Rossi o Garcia. C’è anche Oronzo Canà, il celebre allenatore portato al cinema da Lino Banfi nel film “L’allenatore nel pallone”.
In un video divertente apparso sui social, l’attore pugliese viene ripreso mentre recita un immaginario colloquio con i Friedkin. “Ah, mister Friedkin. Yes, I am Oronzo Canà. Five five five”. La tattica è quella inventata nel film: la famosa “bi-zona”. Banfi, che nella clip indossa una sciarpa della Roma conclude: “I am ready veng veng, vado a Trigoria”.
Il video è stato caricato prima della partita Roma-Bologna ed è stato premonitore dell’esonero di Juric avvenuto dopo l’ennesima sconfitta in campo. Video ripreso anche dalla Roma stessa forse per omaggiare il fatto che Banfi sia un noto tifoso dei giallorossi.
I tifosi della Roma hanno accolto divertiti Banfi in versione Canà ed ora forse sperano nella sua bi-zona per risalire la classifica. “Solo tu puoi salvarci”, ha scritto qualcuno. “Ti aspettiamo” è invece un altro messaggio pubblicato come commento al video di Lino Banfi.
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…