Padova, autista bus insulta straniera: "Non sono razzista ma ne ho i c… pieni di voi" VIDEO Padova, autista bus insulta straniera: "Non sono razzista ma ne ho i c… pieni di voi" VIDEO

Padova, autista bus insulta straniera: “Non sono razzista ma ne ho i c… pieni di voi” VIDEO

Padova, autista bus insulta straniera: "Non sono razzista ma ne ho i c… pieni di voi" VIDEO
Padova, autista bus insulta straniera: “Non sono razzista ma ne ho i c… pieni di voi” VIDEO

PADOVA – Insulti razzisti e bestemmie contro una passeggera straniera. E il video registrato da un cellulare diventa virale. Il protagonista è un autista di un bus di Padova che indirizza a una passeggera straniera, che sembra essersi lamentata della velocità eccessiva del mezzo, una serie di insulti: “Andate a casa vostra, qui c’è gente che lavora (….) stai zitta te deficiente”. E ancora: “Non sono razzista. Io ne ho i c… pieni di voi, andate a casa vostra, cosa venite a fare qua a rompere i c… Silenzio! Basta rompere i c… alla gente che lavora! Stai zitta!”.

Insomma oltre un minuto di insulti e offese dell’autista, che frattanto continua a guidare il bus tra le strade di Padova mentre c’è chi riprende con i cellulari e una passeggera chiede di moderare le parole perché ci sono dei bambini a bordo. Il video è diventato virale sui social, tanto che Busitalia, l’azienda dei trasporti che gestisce gli autobus a Padova, ha acquisito le immagini per risalire all’identità del conducente, annunciando seri provvedimenti nei suoi confronti, e invitando chiunque abbia informazioni a riferirle. Il sindaco di Padova, Sergio Giordani: “L’autista va licenziato”.

 

Gestione cookie