Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

YOUTUBE Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio
Precipita col parapendio, si ritrova un ramo conficcato nel braccio

MINSK – Un patito di parapendio è stato trafitto da una mega scheggia durante l’atterraggio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avvenuto in una foresta di Loshany, villaggio che sorge vicino a Minsk.

Le immagini straordinarie mostrano un ramo intero di un albero che ha impalato il 36enne Ivan Krasouski. Ma come è accaduta una cosa del genere? Krasouski stava a bordo del suo parapendio  a motore nel momento in cui una cinghia si è improvvisamente rotta facendolo precipitare nella foresta.

I soccorritori lo hanno individuato e liberato di parte dei rami lasciando però parte di un ramo incastrato nella sua spalla. Il Daily Mail che ha raccontato questa vicenda ha postato delle foto e un video. Arrivato al pronto soccorso, i medici gli hanno rimosso il ramo. Il 36enne ha mantenuto per tutto il tempo il suo senso dell’umorismo: ha raccontato che, durante la caduta gli si è strappata la camicia. Solo a quel punto si è accorto del mega ramo conficcato.

 

 

Gestione cookie