Parigi, la rissa all'aeroporto tra i due rapper Booba e Kaaris VIDEO Parigi, la rissa all'aeroporto tra i due rapper Booba e Kaaris VIDEO

Parigi, la rissa all’aeroporto tra i due rapper Booba e Kaaris VIDEO

Parigi, la rissa all'aeroporto tra i due rapper Booba e Kaaris VIDEO
Parigi, la rissa all’aeroporto tra i due rapper Booba e Kaaris VIDEO

PARIGI – Rissa all’aeroporto Orly di Parigi App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  tra due rapper: Booba e Kaaris.

Tredici, in totale, le persone fermate dalla polizia, tra cui chiaramente i due artisti.

Il motivo? Nel 2012, fu proprio il rapper Booba, con il pezzo Kalash, a lanciare Kaaris. I due rapper poi litigarono quando Kaaris non difese  il suo mentore dagli attacchi di un altro rapper. Fino all’incontro, casuale, all’aeroporto. Entrambi si stavano imbarcando per un volo diretto a Barcellona.

La rissa ha causato anche diversi disagi. Per sedarla, infatti, è stato necessario l’intervento degli agenti della Compagnia Repubblicana di sicurezza (Crs) e della Polizia di Frontiera (Paf). Il vice-prefetto di Paris-Orly, Pierre Marchand-Lacour, ha riferito che alcuni elementi del mobilio aeroportuale sono stati danneggiati dalla furia dei due rapper.

In una nota, la società Aéroports de Paris annuncia che a causa della rissa il gate è stato temporaneamente chiuso e alcuni voli in partenza hanno subito ritardi.

Gestione cookie