Parma, Antonio Cassano: frecciate a Mazzarri e Stramaccioni (video)

Parma, Antonio Cassano: frecciate a Mazzarri e Stramaccioni (video)
Parma, Antonio Cassano: frecciate a Mazzarri e Stramaccioni (video)

PARMA – Nel Parma in ritiro a Collecchio Antonio Cassano è già protagonista. L’ex attaccante dell’Inter ha ‘bacchettato’ nella conferenza stampa di presentazione due suoi ex allenatori: Walter Mazzarri ed Andrea Stramaccioni. 

Ieri nel primo test amichevole il gioiello di Bari Vecchia ha siglato una doppietta ed ha colpito anche una traversa. Tutti lo celebrano, tranne Roberto Donadoni.

”Non ho letto i giornali apposta perché in questo momento le valutazioni rischiano di essere superficiali – ha detto il tecnico gialloblù – Cassano ha fatto due gol ed un buon allenamento, ma da lui ci aspettiamo grandi cose. Da solo però non potrà fare nulla: siamo un gruppo e dobbiamo ragionare da gruppo”. Ed il gruppo, in questa prima settimana di lavoro, ha dato buone risposte.

”Stiamo lavorando bene – ha spiegato Donadoni – anche perché il 90% dei giocatori si e’ presentato in ritiro con dei test migliori dello scorso anno. Ho sentito poi dire che per alcuni di loro questa stagione può essere un’annata importante. Mi fa piacere perché significa che ci saranno stimoli importanti”.

Unica nota negativa la rosa ancora troppo ampia. ‘Siamo ancora un gruppo un po’ abbondante – ha concluso il tecnico – c’è un po’ di dispiacere nel non poter dare qualche minuto in più ai giocatori durante le amichevoli”. Ma la dirigenza lavora per smaltire la rosa, presto lasceranno Collecchio Modesto, Santacroce e Okaka.

Il video con la conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano come nuovo calciatore del Parma.

Gestione cookie