Porta il passeggino sul pick-up: baby sitter arrestata per abbandono di minore

Pubblicato il 23 Agosto 2011 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA

DAYTONA BEACH (FLORIDA) – Una baby sitter di 23 anni è stata arrestata per abbandono di minore dopo essersi seduta nella parte dietro di un pick-up insieme ad un passeggino con all’interno un bimbo di otto mesi.

La ragazza è stata arrestata e rilasciata su cauzione; il conducente del pick-up invece è stato citato per guida pericolosa. Il portavoce della polizia di Daytona Beach ha raccontato di aver ricevuto numerose chiamate al 911: una delle persone che hanno chiamato hanno continuato a seguire il pick-up per circa cinque minuti dando così indicazioni alla polizia sul percorso da seguire.

Una volta arrivata sul luogo, la madre del bambino ha recuperato il figlio ed è scoppiata a piangere. Keyona Nicole Davis, questo il nome della ragazza 23enne, di fronte al giudice è sembrata non capire quello le stava accadendo. Davanti al giudice ha infatti dichiarato di aver avuto il primo bambino all’età di 16 anni aggiungendo che per gestire un bambino “non è che ti danno un manuale su come fare le cose”.

Il suo avvocato ha invece dichiarato che la punizione è stata troppo dura, anche perché il bambino non si è ferito. Davis è stata infatti condannata al carcere e rilasciata su cauzione e dovrà stare lontano dal bambino coinvolti nell’incidente.

Il video del bambino e di Keyona Nicole Davis sul pick-up: