zoom peru avvocato zoom peru avvocato

Perù, avvocato lascia Zoom con la telecamera accesa e durante l’udienza si vede che fa sesso con la cliente VIDEO

Un avvocato del Perù è stato beccato a fare sesso  con una cliente durante un’udienza virtuale, su Zoom, in Tribunale. L’uomo ha dimenticato la telecamera del computer accesa.

Il giudice che presiedeva l’udienza virtuale ha definito deplorevole la performance pubblica dell’avvocato Hector Paredes Robles.

Perù, avvocato ha un rapporto con la cliente durante udienza su Zoom

Nel video si vede l’avvocato che si spoglia. L’uomo poi si siede davanti a una donna bruna – si ritiene fosse una cliente – che si appoggia su di lui. Il giudice John Chahua Torres ha fatto intervenire un agente di polizia. Nel frattempo un’assistente cercava di avvertire Paredes Robles che la sua sessione di s**so era osservata e registrata sul feed live.

La surreale sequenza di eventi si è verificata durante un’udienza preliminare virtuale organizzata da un tribunale di Pichanaki, nella regione peruviana di Junin.

Poiché il rapporto se**uale non è stato interrotto, il giudice Torres ha spiegato: “Stiamo assistendo ad atti osceni che rappresentano una violazione della pubblica decenza”.

“Gli atti sono aggravati dal fatto che vengono registrati a livello nazionale”. Un’impiegata del Tribunale ha confermato che la videocamera apparteneva a Paredes Robles. Il giudice ha incaricato la Procura di Stato di avviare un’indagine immediata.

Perù, l’avvocato verrà sottoposto a due indagini separate

Ora dovrà affrontare due indagini separate, una da parte dei pubblici ministeri e un’altra della locale associazione forense. L’udienza è stata sospesa per il comportamento osceno.

In seguito il giudice ha dichiarato: “Hector Paredes Robles ha mancato di rispetto alla dignità di questo tribunale, nonché agli altri avvocati presenti e alla professione legale nel complesso”.

Gestione cookie