Philadelphia, un topo nei panini del McDonald’s: il video

PHILADELPHIA (STATI UNITI) – Un filmato postato in Rete in questi giorni mostra un topo selvatico all’interno di un sacchetto che solitamente viene usato nei Mc Donald’s per inserire i panini.

Il video è stato registrato con un telefonino da un ex dipendente della filiale di West Oak Lane branch a Philadelphia che sostiene di aver visto il roditore entrare nel sacchetto, proprio durante l’attività lavorativa. Il video, presumibilmente girato nel mese di novembre, mostra il topo che ruota intorno ad un sacchetto per Big Mac, entrando così in contatto con decine di focacce.

Karruim Demaio ha dichiarato di voler mettere in guardia i clienti. Alla Fox News ha dichiarato: “Non era la prima volta, ma almeno la sesta o settima volta che accadeva una cosa del genere”. Demaio ha poi aggiunto che stava ritornando in sede e lì avrebbe sentito un fruscio e visto il topo che stava transitando nel pane.

L’ex dipendente sostiene di aver lavorato nel ristorante fast food per più di un anno ed ha detto di aver trovato il pane contaminato in diverse occasioni da escrementi animali. Il capo di Demaio avrebbe ordinato ai dipendenti di spazzolare gli escrementi e di servire comunque il pane ai clienti.

Un altro dipendente ha confermato il racconto di Demaio, dicendo di aver visto lo stesso direttore pulire con un pennellino i panini. Il manager, però, avrebbe negato ogni accusa.

Demaio ha dichiarato di aver lavorato in altri due McDonald’s, ma di non aver mai riscontrato problemi di igiene di questa entità. Ken Youngblood, proprietario e gestore del franchise McDonald’s ha detto: “Dopo aver visto il video, continueremo a indagare sul caso, per assicurarci di tutta la vicenda. Voglio che i miei clienti sappiano che sto prendendo seriamente la questione e che affronterò, immediatamente, i problemi che si presenteranno. Quindi, se necessario, lavoreremo con le autorità competenti per ottenere i fatti”.

Il video:

Gestione cookie