Poliziotto colpisce ragazzina di 14 anni in faccia mentre la arresta VIDEO Poliziotto colpisce ragazzina di 14 anni in faccia mentre la arresta VIDEO

Poliziotto colpisce ragazzina di 14 anni in faccia mentre la arresta VIDEO

Poliziotto colpisce ragazzina di 14 anni in faccia mentre la arresta VIDEO
Poliziotto colpisce ragazzina in faccia mentre la arresta VIDEO

ACCRINGTON – Un video con un agente di polizia che colpisce una ragazza di 14 anni in faccia durante un arresto è diventato virale, dividendo le opinioni del cosiddetto popolo del web [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La ragazza, 14 anni, e una donna di 52 anni, sono state arrestate con l’accusa di aver aggredito la polizia ad Accrington, nel Lancashire (Gran Bretagna), dopo che due agenti erano stati ricoverati in ospedale a seguito di un incidente.

La polizia del Lancashire, che ha fatto riferimento alla ragazza nel video come una “giovane donna” nonostante avesse solo 14 anni, ha detto di essere a conoscenza del video e che effettuerà un’indagine completa su di esso. Altri agenti di polizia entrano in scena mentre la rissa si scatena al momento dell’arresto mentre la ragazza viene ammanettata.

Da quando è stato pubblicato online, il video ha diviso gli utenti: alcuni ritengono che l’ufficiale di polizia debba perdere il lavoro, mentre altri dicono che abbia fatto un uso ragionevole della forza.

“Questo è uno dei motivi per cui, non ho rispetto per la polizia”, ha detto uno.

Un altro ha aggiunto: “Non so ora che cosa ha fatto, ma non è giusto picchiare una ragazza in faccia”.

Un terzo ha commentato: “Se avessimo fatto questo ai nostri figli, ci avrebbero rinchiuso”.

Tuttavia, altri erano più comprensivi nei confronti della polizia e dicevano che la ragazza aveva torto.

Gestione cookie