Poliziotto eroe si tuffa nelle acque ghiacciate per salvare un uomo Poliziotto eroe si tuffa nelle acque ghiacciate per salvare un uomo

YOUTUBE Poliziotto eroe si tuffa nelle acque ghiacciate per salvare un uomo

Poliziotto eroe si tuffa nelle acque ghiacciate per salvare un uomo
Poliziotto eroe si tuffa nelle acque ghiacciate per salvare un uomo

MANCHESTER – Un ufficiale di polizia ha rischiato la vita per salvare un uomo che stava annegando. Mohammed Nadeem si è lanciato in un fiume ghiacciato nel pomeriggio di sabato, per salvare un uomo.E’ accaduto a Radcliffe nella contea inglese di Greater Manchester. Nadeem, come mostra il video pubblicato dal Daily Mail, salta in acqua per salvarlo e lo ha trascinato in salvo nonostante le temperature gelide dell’acqua.

L’uomo, sui trent’anni, ora è al sicuro. Il funzionario della polizia locale, Rick Jackson, ha dichiarato: “Come per ogni incidente a cui rispondiamo, la sicurezza del pubblico è la nostra priorità. A volte significa mettere davanti alla tua sicurezza quella degli altri. Senza esitazione, Nadeem si è tuffato nell’acqua ghiacciata e profonda. L’uomo, ora è al sicuro e riceve il trattamento di cui ha bisogno. Mi piacerebbe ringraziare personalmente le azioni dell’agente.

L’uomo e il coraggioso ufficiale, anch’esso di circa 30 anni, sono stati soccorsi dai paramedici che li hanno asciugati e li hanno portati all’ospedale. Un sanitario ha dichiarato che l’agente “era così freddo che abbiamo dovuto togliergli i vestiti e dargli una coperta di alluminio. Stava tremando quando l’abbiamo portato via in ambulanza”.

Gestione cookie