Le clip del baby fenomeno del basket canadese Jeremy Gohier, che a 13 anni è già alto 2,18 metri e svetta sui suoi avversari adolescenti, sono diventate virali sui social. Jeremy Gohier non è il tipico tredicenne. Proprio no. Il ragazzo, infatti, è già notevolmente più alto del giocatore medio NBA (1,98 di media) e pertanto di solito si sbarazza rapidamente dei suoi avversari adolescenti, schiacciando con facilità, bloccando senza sforzo i tiri degli avversari e muovendosi per il campo senza che nessuno riesca a fermarlo. Insomma, un vero e proprio incubo per gli avversari.
Nei vari video, Gohier appare talmente sproporzionato rispetto ai coetanei che non si può fare a meno di provare un po’ di pena per loro.
Il tredicenne è attualmente iscritto al programma Sport-Études presso la Georges-Vanier High School, ma si parla già del suo promettente futuro, in quanto ha il potenziale per diventare una delle migliori promesse del basket universitario. Ma, come ovvio, Gohier è ancora lontano dal raggiungere la NBA, anche se ha già ottenuto una borsa di studio Petro-Canada FACE, che supporta promettenti atleti canadesi. Lo sentiremo nominare ancora in futuro? Non ci resta che aspettare.
Nei talk italici si parla, come ovvio, della doppietta del centrosinistra con le vittorie in…
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…