Video

Prodi e la reazione contro la giornalista di Quarta Repubblica, il nuovo video

A DiMartedì un nuovo video mostra la reazione di Romano Prodi alla domanda posta dalla giornalista Lavinia Orefici di Quarta Repubblica sul Manifesto di Ventotene. Come si vede dal nuovo video, il professore tira i capelli alla giornalista.

Dopo la vicenda, in una nota Rete Quattro aveva spiegato che “durante la manifestazione Libri come 2025 – Festa del libro e della lettura a Roma, l’inviata di Quarta Repubblica Lavinia Orefici ha posto una domanda in modo garbato al Presidente Romano Prodi e ha ricevuto come risposta parole stizzite, irrispettose e una tirata di capelli”.

“La giornalista – si legge ancora nella nota – in modo educato, aveva chiesto un commento su un passaggio del Manifesto di Ventotene, sbandierato nelle piazze. ‘Che cavolo di domanda è? Questo è un modo volgare di fare politica’, è stata la risposta di Prodi, dal tono infastidito e sarcastico”.

Published by
Amedeo Vinciguerra