Un ragazzo di 17 anni ha rubato un auto, non si è fermato all’alt dei carabinieri e si è schiantato contro il palo di un semaforo. Insieme a lui anche un 18enne, entrambi con precedenti. Erano stati arrestati lo scorso 18 gennaio dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, a Milano, per traffico di sostanze stupefacenti.
I militari di Cologno Monzese hanno intercettato un’auto sospetta nel centro di Cologno e hanno intimato l’alt. I due giovani sono scappati e hanno concluso la loro corsa contro un palo. Alla guida c’era il 17enne. Il 18enne è stato trovato possesso di quattro grammi hashish e 220 euro. In casa loro sono stati trovati quasi nove chili di hashish, marijuana e il necessario per il confezionamento.
Entrambi sono stati anche denunciati per ricettazione e il minore anche per resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato anche sanzionato per guida senza patente. Dell’arresto sono state informate la Procura di Monza e la Procura per i Minorenni di Milano. Di seguito il video.
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è tornato a parlare dell’episodio tanto discusso nella recente sfida contro…
Sinner, un altro show alle ATP Finals. Il sogno continua. Anche lo statunitense Fritz si…
Il 4 novembre scorso, Agata Margaret Spada, una giovane ventiduenne originaria di Lentini, in provincia…
Fanno discutere le parole del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che sui social, commentando un…
Elon Musk, fresco di nomina da parte di Donald Trump a capo del Dipartimento per…
Il tema che ruota intorno alle pensioni è, senza ombra di dubbio, uno dei più…