Un ragazzo di 17 anni ha rubato un auto, non si è fermato all’alt dei carabinieri e si è schiantato contro il palo di un semaforo. Insieme a lui anche un 18enne, entrambi con precedenti. Erano stati arrestati lo scorso 18 gennaio dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, a Milano, per traffico di sostanze stupefacenti.
I militari di Cologno Monzese hanno intercettato un’auto sospetta nel centro di Cologno e hanno intimato l’alt. I due giovani sono scappati e hanno concluso la loro corsa contro un palo. Alla guida c’era il 17enne. Il 18enne è stato trovato possesso di quattro grammi hashish e 220 euro. In casa loro sono stati trovati quasi nove chili di hashish, marijuana e il necessario per il confezionamento.
Entrambi sono stati anche denunciati per ricettazione e il minore anche per resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato anche sanzionato per guida senza patente. Dell’arresto sono state informate la Procura di Monza e la Procura per i Minorenni di Milano. Di seguito il video.
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
"C'è un rischio chiaro, evidente e concreto che la Russia non stia assolutamente bluffando" sul…
Sabato sportivo da brividi con la Coppa Davis e i mitici All Blacks. Senza dimenticare…
Oroscopo: per i segni di aria ci saranno cambiamenti inaspettati, una fortuna smisurata stravolgerà le…
"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…