Rissa per strada: abbatte uno dei due che lo vogliono colpire con con un pugno Rissa per strada: abbatte uno dei due che lo vogliono colpire con con un pugno

Rissa in strada: stende uno degli aggressori con un pugno VIDEO

Rissa per strada: abbatte uno dei due che lo vogliono colpire con con un pugno
Rissa per strada: abbatte uno dei due che lo vogliono colpire con con un pugno

ROMA – In qualche città d’America scoppia una rissa a bordo strada. Ad affrontarsi sono in tre: da un lato un ragazzo a torso nudo ed un altro in canottiera. Dall’altra, un ragazzo di colore vestito completamente di nero.

Non sono noti i motivi per cui i tre cominciano a discutere. Il ragazzo senza maglietta sembra implorare l’altro alzando le braccia come a voler dire “colpisci”. Pur essendo due contro uno, il ragazzo nero sa come difendersi ed ammolla subito un cazzotto al ragazzo senza maglietta che finisce a terra restando immobile per una frazione di secondo.

L’uomo vestito di nero fa un passo avanti con l’intento di affrontarli di nuovo. I due sembrano però aver imparato la lezione e decidono di andarsene per la loro strada.

Il video è stato postato su LiveLeak e sul canale YouTube Fury Road. “Cosa ti aspetti quando spalanchi le braccia per implorarlo di colpirti?”, spiega un lettore di Daily Star, il quotidiano britannico che ha rilanciato il video.

Gestione cookie