Rod Stewart in lacrime: il Celtic ha battuto il Barcellona

Rod Stewart in lacrime: il Celtic ha battuto il Barcellona

GLASGOW, SCOZIA – Rod Stewart rockstar di origini scozzesi,  è stata ripreso dalla televisione in lacrime di gioia al Celtic Park per la vittoria della sua squadra del cuore nel match di Champions League contro il Barcellona.

Rod Stewart parla del suo amore per il Celtic anche nella canzone “You’re in My Heart”.

 Il Barcellona va ko contro il Celtic, il Real Madrid si ferma sul pareggio contro il Borussia Dortmun, ma le due spagnole restano al top nelle quote su chi vince la Champions League.

La prima piazza, riferisce Agipronews, è ancora per i catalani, favoriti a 3,50, subito dietro arriva la squadra di Mourinho, che si gioca a 4,30. La prova di forza del Bayern Monaco contro il Lille (vittoria per 6-1) spinge i bavaresi al terzo posto sul tabellone delle quote, dove sono piazzati a 8,00 e precedono lo United a 10,00.

La Juve ritrova il successo in Europa ed è la prima tra le italiane, offerta a 20 volte la scommessa, come il Psg. Subito prima dei bianconeri ci sono i compagni di girone del Chelsea, che valgono 15,00.

La “mezza stecca” del Milan contro il Malaga non pregiudica il cammino dei rossoneri verso gli ottavi, ma per la squadra di Allegri vincere la Champions è una missione da 67 volte la posta.

Quasi fuori il Manchester City: per Roberto Mancini qualificarsi agli ottavi e poi alzare la coppa in finale sarebbe un’impresa da 150,00.

Gestione cookie