MADRID – Sami Khedira del Real Madrid ha preso un brutto colpo alla testa in campo: il centrocampista tedesco ha passato la notte in ospedale il centrocampista, conseguenza del colpo al capo durante la partita di coppa del Re contro il Cornella (vinta dal real per 5-0). Il tedesco ha riportato una commozione celebrale ed ha trascorso la notte in ospedale per precauzione. I
n una nota pubblicata sul sito del club il Real Madrid ha sottolineato che Khedira ”ha riportato una commozione celebrale e che verrà sottoposto in giornata a nuovi accertamenti. l’incidente nel corso della ripresa quando Khedira si è scontrato con un difensore del Cornella, perdendo i sensi per qualche secondo e ha poi accusato vertigini ed è stato portato in ospedale.
Khedira, dopo aver passato la notte all’ospedale, ha ricevuto il via libera dai medici per lasciare la struttura. Lo ha comunicato il club spagnolo. “Dopo gli esami neurologici ai quali è stato sottoposto Sami Khedira, i medici hanno dato il via libera al giocatore per tornare a casa”, è scritto sul sito online del Real Madrid. Il 27enne nazionale tedesco, campione del mondo in Brasile a luglio, ha lasciato il campo da gioco all’inizio del secondo tempo, dopo lo scontro con il difensore avversario.