
Santanchè: "Voi combattete la ricchezza, non la povertà. Io donna libera, porto il tacco 12 e ci tengo a vestirmi bene" (foto da video) - Blitz Quotidianio
Daniela Santanchè ha replicato alla Camera alle dichiarazioni rilasciate da esponenti del centrosinistra durante il dibattito sulla mozione di sfiducia che è stata presentata contro di lei. La ministra ha risposto mettendola decisamente sul personale: “Guardate che io non ho nessun problema, sì ho una collezione di borse, mio padre diceva che si ruba solo quello che si nasconde e io non ho nulla da nascondere. Io sono la prima e la più lucida a capire che per voi io sono l’emblema di ciò che detestate, lo rappresento plasticamente. Voi non volete combattere la povertà, volete combattere la ricchezza”.
Dopo le sue parole ci sono state delle proteste rumorose tra i banchi dell’opposizione.
“Porto il tacco 12, amo vestirmi bene”
In un altro passaggio del suo intervento, la Santanchè ha parlato ancora della sua persona: “Io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene. Non riuscirete mai a farmi diventare come voi o a pensare come voi, mai: avrò sempre il mio tacco a spillo, avrò sempre il sorriso sulle mie labbra, sarò battagliera perché sono felice di vivere e sono contenta di lavorare”.