X

Sara Tommasi da Selvaggia Lucarelli: “Ero bipolare, a Medjugorje il miracolo…”

di FIlippo Limoncelli |16 Ottobre 2013 16:45

Sara Tommasi

MILANO – Sara Tommasi è tornata, dopo un lungo silenzio, con una rinnovata fede religiosa. Domenica 13 ottobre il grande ritorno su Facebook, con un post in cui annuncia di aver ritrovato la fede dopo un pellegrinaggio a Medjugorje.

Il giorno seguente Sara Tommasi è stata intervistata durante la trasmissione radio di M2O “La fine del mondo”, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

La showgirl ha parlato del suo periodo buio, del disturbo bipolare di cui soffre, dell’esibizionismo in pubblico, dei porno e delle persone che si sono approfittate della sua situazione.

“Mi vergogno. Chiedo scusa a tutti. Non ero in me. Ma ora sto bene. Sono stata a Medjugorje, è stato un percorso molto bello perché ho chiesto alla Madonna di redimermi e di farmi passare anche questo disturbo bipolare che mi era stato diagnosticato. Il miracolo è avvenuto. Sembra che le mie preghiere siano state esaudite. Quando sono tornata, il medico ha detto che il disturbo era passato”.

“Avevo un disturbo della personalità – continua Sara Tommasi – , mi faceva essere una persona che non ero. Scrivevo volgarità e pubblicavo foto da nuda sui social. Poi, alla fine, su suggerimento del mio entourage, ho chiuso anche il profilo. Tutto faceva parte della mia malattia, l’esibizionismo”.

Ascolta l’audio dell’intervista di Sara Tommasi:

Scelti per te