ROMA – Come già più volte scritto anche qui su Blitz Quotidiano, Sara Tommasi è entrata nel mondo dei film hard. In queste ore, circola sul web anche il trailer “senza censura” del porno girato dalla Tommasi.
Sara aveva girato il film per poi dichiarare di essere stata drogata dal produttore.
La soubrette umbra ha poi ritirato le accuse dopo essere stata rassicurata dal fatto che la pellicola non sarebbe stata commercializzata. A distanza di pochi giorni il trailer del film ha iniziato a girare sul web dando così ragione ad Alfonso Luigi Marra, l’avvocato ed ex compagno della Tommasi, che insisteva nel continuare l’azione legale sostenendo che una semplice promessa non fosse una garanzia per la tutela dell’immagine della soubrette umbra.
Sul sito Love-me, c’è inoltre la possibilità, a quanto scrive il sito “gossip.attualissimo.it”, di registrarsi e ricevere a casa il film con un forte sconto rispetto al prezzo di vendita.
Il lancio ufficiale del film è previsto per il prossimo 6 luglio, nel frattempo gli amanti del genere hard hanno la possibilità di vedere qualche anticipazione proprio attraverso il sito sopra citato. Una Sara Tommasi al top che non si fa mancare proprio nulla sessualmente parlando, a quanto scrivono diversi commenti nel sito.
E’ probabile che quest’azione abbia delle ripercussioni legali: guai giudiziari in arrivo per la casa di produzione Dive Star Production & Management? Nel frattempo però, arriva voce che Sara Tommasi, momentaneamente in vacanza a Miami, stia già per portare a termine altri progetti con la stessa casa di produzione.
I commenti sono chiusi.