Sente+miagolii+e+scopre+il+gatto+murato%2C+il+video+virale
blitzquotidianoit
/video/sente-miagolii-e-scopre-il-gatto-murato-il-video-virale-3650241/amp/
Video

Sente miagolii e scopre il gatto murato, il video virale

Una storia incredibile che ha fatto il giro del web. Mentre supervisionava i lavori di ristrutturazione della sua casa, una donna residente in Pennsylvania, Stati Uniti, ha fatto una scoperta choccante. Jay, questo il nome della donna, durante una ispezione ha sentito dei rumori strani provenire da una parete appena costruita. Preoccupata, ha prestato maggiore attenzione e si è resa conto che i suoni erano riconducibili ad un miagolio. Con orrore, ha capito che il suo gatto era rimasto intrappolato nel muro di cartongesso appena eretto.

Il video

Jay ha subito documentato l’accaduto e ha condiviso il video della liberazione del gatto sul suo account TikTok, myworld.wejustliveini. Nel video, si può vedere la sua reazione furiosa mentre chiama i carpentieri responsabili dei lavori, i quali, apparentemente, non si erano accorti dell’animale intrappolato. Non avendo ricevuto risposta dai lavoratori, Jay ha deciso di chiamare il 911. Il personale di emergenza è accorso immediatamente e ha iniziato a perforare il muro per liberare il gatto.

Il povero micio, visibilmente spaventato e coperto di gesso e polvere, ha subito cercato di uscire non appena è stato creato un buco abbastanza grande. La scena del gatto che sporge le zampette e la testa dal muro ha toccato il cuore di molti utenti su TikTok. Il video ha rapidamente accumulato più di 2.8 milioni di visualizzazioni, scatenando una marea di reazioni. Gli utenti si sono indignati nei confronti degli operai, criticandoli aspramente per la loro disattenzione.

Fortunatamente, grazie ai miagolii del gatto, Jay è riuscita a scoprirlo in tempo e a liberarlo.

Prevenire incidenti simili

Durante i lavori di ristrutturazione, è fondamentale prendere misure preventive per garantire la sicurezza degli animali domestici. Ecco alcune raccomandazioni basate sulle discussioni e i suggerimenti emersi online:

  1. Isolare gli animali domestici: Durante i lavori di ristrutturazione, tenere gli animali in una stanza sicura e lontana dall’area di lavoro può prevenire incidenti.
  2. Controlli frequenti: Fare ispezioni regolari delle aree di lavoro per assicurarsi che non ci siano animali nascosti o in pericolo.
  3. Comunicazione con i lavoratori: Assicurarsi che gli operai siano consapevoli della presenza di animali domestici e istruirli a prestare particolare attenzione durante i lavori.
  4. Utilizzare barriere: Utilizzare barriere fisiche o recinzioni per impedire agli animali di entrare nelle aree di lavoro.
Claudia Montanari

Nata nel 1985 a Roma. Una laurea in lettere con indirizzo moda e comunicazione, sostengo che Roberto Rossellini, lo Stedelijk Museum, Naruto e Lena Dunham mi abbiano cambiato la vita. Da più di 10 anni lavoro come society journalist per ladyblitz e blitzquotidiano occupandomi di moda, lifestyle, salute, viaggi e bellezza.

Recent Posts

Secondo uno studio molti adolescenti non vogliono vedere storie d’amore e di sesso nei film

Secondo uno studio annuale, più della metà degli adolescenti preferisce guardare storie di amicizia, piuttosto…

2 ore ago

Diletta Leotta: età, laurea, dove vive dopo le nozze, stipendio La Talpa

Diletta Leotta è la donna del momento, ma sapete tutto sull'amatissima conduttrice? Ecco tutte le…

3 ore ago

Totti-Jacobelli, “il capitano così è ridicolo”

Non c'è soltanto il caso Jacobelli per Francesco Totti: l'ultima sua uscita solleva grandi critiche,…

5 ore ago

Maxi aumento sulla tassa d’imbarco: quanto costa di più volare

Voli sempre più cari. È già realtà un maxi aumento per la tassa di imbarco:…

6 ore ago

Marco Grimaldi (AVS): “Tassare i profitti per finanziare la sanità”

Secondo il vicecapogruppo di Alleanza Verdi Sinistra alla Camera Marco Grimaldi bisognerebbe tassare i profitti…

6 ore ago

Ipse Dixit, Antonio Tajani: “Siamo contrarissimi a imporre nuove tasse”. Tranne… l’aumento del canone RAI

Diceva Antonio Tajani qualche giorno prima della presentazione della manovra: "Nessuna nuova tassa, siamo contrarissimi…

7 ore ago