MrBeast ha passato una settimana sepolto vivo in una bara, sopravvivendo mangiando cibo in scatola e utlilizzando bottiglie di plastica per i suoi bisogni. E’ la sfida estrema con cui il famosissimo youtuber ha messo alla prova i propri limiti. James Stephen Donaldson, meglio noto come MrBeast, vanta oltre 200milioni di iscritti al suo canale Youtube e quasi 50milioni di follower su Instagram, dove è diventato una figura iconica proprio per le sue imprese sconsiderate.
Il video inizia con l’annuncio della sua impresa: trascorrere sette giorni sepolti in una tomba appositamente costruita. La struttura è fornita di tutto il necessario per sopravvivere: acqua, cibo in scatola, pesi per consentire un minimo di allenamento muscolare e un sistema di areazione. L’impresa non è stata realizzata al solo fine di dimostrare coraggio, ma anche per attirare sponsor, con il cibo in scatola sponsorizzato che diventa parte integrante del video. L’esperimento non è stato una passeggiata per MrBeast, che una volta rivista la luce del Sole è scoppiato in lacrime.
Nonostante la spettacolarità dell’impresa, e la possibile emulazione, è sempre bene ricordare che dietro i video di MrBeast c’è un intero team di professionisti, tra medici, avvocati e addetti alla sicurezza, per garantire l’incolumità del protagonista e dello staff.
La crisi economica attanaglia le famiglie gravando sui loro già magri bilanci con i bonus…
Durante una riunione, per certificare la vittoria del partito Sogno Georgiano alle elezioni, David Kirtadze,…
Migliaia di biglietti "gratta e vinci" sono stati visti galleggiare, domenica 17 novembre, nel canale…
Il ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli, intervistato da Repubblica, interviene in merito alla…
Lo sapevi che per eliminare le macchie sul tappeto non c'è niente di meglio della…
Milano è la prima città italiana per qualità della vita, seguita da Bolzano e Monza.…