Sgarbi-Sloan, lite dalla Parodi: “C’eri ad Arcore? Anche quando le pagava?”

Tra Vittorio Sgarbi e John Peter Sloan è rissa in tv al Cristina Parodi Live

ROMA – Vittorio Sgarbi si scalda al Cristina Parodi Live per una domanda di John Peter Sloan: “Tu che difendi così il Cavaliere, ci sei mai stato alle cene di Arcore?”.

Ancora uno scontro per il comico e insegnante di inglese Sloan, che la settimana scorsa dibatteva furiosamente con la deputata Pdl, Micaela Biancofiore, molto fedele a Silvio Berlusconi.

Sgarbi, ormai abbonato alle risse televisive, non ci ha messo molto a lasciarsi stuzzicare. Mentre difendeva l’ex premier dall’accusa di prostituzione minorile per la quale è imputato a Milano, nel processo Ruby, Sloan lo ha interrotto, chiedendogli come facesse a sapere tutto delle “feste” di Arcore. Sgarbi con superficialità risponde: “Lo so perché c’ero“. Sloan incalza: “C’eri tutte le volte? Anche quando le pagava?“. A quel punto Sgarbi si infuria, si alza in piedi e raggiunge l’inglese per un vero e proprio faccia a faccia, e gli urla contro: “Ma tu vai mai a letto con qualcuno? Vai mai a letto con qualcuno? Capra!”

Poco dopo esplode un altro battibecco e Cristina Parodi, non nascondendo un certo nervosismo, ancora una volta zittisce soltanto il suo Sloan: “Shut up!” Poi l’intervista a Sgarbi procede tranquillamente.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie