Sofiane Boukichou si spezza gamba Sofiane Boukichou si spezza gamba

YOUTUBE Sofiane Boukichou si spezza una gamba durante incontro MMA con Tom Aspinall

Sofiane Boukichou si spezza gamba
Sofiane Boukichou si spezza una gamba durante incontro MMA con Tom Aspinall

LIVERPOOL – Sofiane Boukichou è un combattente MMA le arti marziali miste divenute molto popolari negli ultimi anni. Boukichou, durante una sfida all’arena di Liverpool ha subìto un terribile infortunio. Il lottatore tentava di dare un calcio durante un incontro. Qualcosa è andato storto e si è ritrovato con una gamba rotta.

Il rumore dell’osso rotto ha riecheggiato per tutta l’arena lasciando sconvolti gli spettatori presenti. Il francese stava tentando di colpire l’avversario Tom Aspinall con un calcio durante il primo round, ma l’attacco è stato bloccato e la gamba di Boukichou si è spezzata. L’uomo è crollato sul ring. Aspinall intanto, intuendo la gravità dell’incidente, si è allontanato. 

Qualcosa di molto simile è accaduto anche a gennaio, durante un match che si è svolto nello Stato americano della Louisiana. Qui, all’Horseshoe Casino Riverdome era in corso un big match tra Jonathan King e Chris Williams. L’incontro è però terminato subito, dopo solo un primissimo affondo. Colpa di un gravissimo infortunio subito da Jonathan King.

King ha colpito Chris Williams con un calcio ma, invece di provocare danni all’avversario, si è spezzato l’arto inferiore. L’arbitro, anche in questo caso, non ha potuto fare altro che interrompere immediatamente l’incontro tra la delusione generale del pubblico. Pronto l’intervento del personale medico. King è stato poi sottoposto ad un intervento chirurgico a tibia e perone e ha fatto sapere, attraverso Instagram e Facebook, che l’operazione è andata a buon fine. I suoi fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Gestione cookie