Spagna, si sente posseduto ed entra con il suv in chiesa VIDEO Spagna, si sente posseduto ed entra con il suv in chiesa VIDEO

Spagna, si sente posseduto ed entra con il suv in chiesa VIDEO

Spagna, si sente posseduto ed entra con il suv in chiesa VIDEO
La chiesa in Spagna in cui è entrato con il suv l’uomo (YouTube)

TOLEDO  –  E’ entrato con il suv in chiesa, sfasciando il portone in legno. E quando si è fermato, poco prima dell’altare, ha spiegato di averlo fatto perché si sentiva posseduto. E’ la scena surreale accaduta in una chiesa cattolica della città di Sonseca, vicino a Toledo, nella Spagna centrale.  

Il curioso incidente, per fortuna senza vittime né feriti, è avvenuto la mattina di mercoledì 8 gennaio. E’ stato allora che un giovane di 35 anni ha fatto irruzione nella chiesa con la sua Jeep, guidata lungo tutta la navata. 

Quando la polizia lo ha raggiunto ha spiegato di essersi sentito posseduto e che l’unico posto in cui si sentiva al sicuro era, appunto, l’altare. Per fortuna in quel momento in chiesa non c’erano fedeli né sacerdoti, e quindi nessuno è rimasto ferito, ma i danni alla chiesa sono stati ingenti. Sul caso la polizia sta indagando. (Fonti: YouTube/El Digital Castilla-La Mancha)

 

Gestione cookie