Uno squalo ha attaccato ed ucciso una giovane mamma di 26 anni a Melaque, località balneare del Messico. La giovane è morta dopo essere stata attaccata non lontano dalla riva. La donna era una giovane mamma: è stata uccisa dal pesce ma è riuscita a mettere in salvo la figlia di 5 anni che si trovava in acqua con lei.
Mamma e figlia stavano raggiungendo a nuoto una piattaforma galleggiante per fare i tuffi. La spiaggia è molto frequentata dalla gente del posto: nel momento dell’attacco, la mamma stava riportando sua figlia a riva quando è stata morsa alla gamba.
Nessuno, fino a quel momento aveva notato lo squalo. I fatti sono avvenuti sabato 2 dicembre intorno alle 11 del mattino: l’attacco è stato fatale. La donna è però riuscita a mettere in salvo la sua bambina di 5 anni che è rimasta fortunatamente illesa.
Durante l’attacco la vittima ha perso la gamba sinistra ed è morta poco dopo l’arrivo dei soccoritori. La scena è stata vista da un testimone oculare che ha confermato che si trattasse di uno squalo.
Dopo l’incidente, le autorità locali hanno provveduto alla chiusura dell’area balneare in cui è avvenuta la tragedia. Rafael Araiza è il capo dell’ufficio locale della protezione civile. Ad Abc news ha dichiarato: “Lo squalo ha attaccato la donna appena a ovest del porto marittimo di Manzanillo”. Ariaza ha confermato che “la mamma stava nuotando con la figlia verso una piattaforma di gioco galleggiante, a circa 25 metri dalla riva, quando ha subito l’attacco dello squalo”. Nonostante l’intervento dei soccorritori, la donna è morta per aver perso una grande quantità di sangue.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…