Subsonica, “Palazzetti e telefonini”: finto tutorial spiega come evitare furti ai concerti

Subsonica, "Palazzetti e telefonini": finto tutorial spiega come evitare furti ai concerti
Subsonica, “Palazzetti e telefonini”: finto tutorial spiega come evitare furti ai concerti

ROMA – I Subsonica realizzano un tutorial-parodia che spiega come evitare i furti ai concerti.Postato su YouTube e intitolato ‘Palazzetti e telefonini’, nel video recitano gli stessi componenti della band e mostra come si può rimanere vittima del furto di un telefono cellulare durante un concerto e come invece evitarlo.

La band dal 31 ottobre è in tour nei più importanti palasport con un live originale e sorprendente, altamente tecnologico e basato sulle canzoni dell’ultimo album “Una nave in una foresta”. Il finto tutorial è dedicato ai fan, a cui la band continua ad offrire un prezzo del biglietto contenuto (25 euro + diritti di prevendita), affinché tutti possano permetterselo.

Nel rispetto e nella tutela dell’ambiente, lo spettacolo si avvale esclusivamente di luci led, eliminando del tutto le sorgenti a incandescenza. ‘In Una Foresta Tour’ è partito da Jesolo il 31 ottobre e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport. Il 21 novembre Roma ­(Palalottomatica), il 27 Bologna ­(Unipol Arena), il 28 Firenze ­(Mandela Forum), il 29 Genova ­(105 Stadium), il 1 dicembre, per il gran finale della prima parte del tour che si terrà al Mediolanum Forum di Milano.

 

Gestione cookie