Taglia improvvisamente la strada ad un'altra auto: finisce malissimo Taglia improvvisamente la strada ad un'altra auto: finisce malissimo

YOUTUBE Taglia improvvisamente la strada ad un’altra auto: finisce malissimo

Taglia improvvisamente la strada ad un'altra auto: finisce malissimo
Taglia improvvisamente la strada ad un’altra auto: finisce malissimo

LONDRA – Un’auto finisce fuori strada sull’erba e si cappotta su se stessa per colpa di un’altra vettura. L’incidente terrificante è stato ripreso dalla dashcam di una terza auto che sta viaggiando sulla stessa strada e pubblicato sul Daily Mail.

E’ accaduto nei pressi dello svincolo 14 della M4 nel Berkshire, Gran Bretagna: l’auto che taglia la strada è una Jaguar nera che arriva improvvisamente, superando quella che poi finirà fuori strada.

La Jaguar, infatti, perde il controllo e taglia la strada all’altra auto. L’auto che subisce il sorpasso azzardato, per schivare l’auto che è piombata improvvisamente sulla sua traiettoria, finisce su un terrapieno erboso e si ribalta.

Ovviamente, l’auto che ha provocato l’incidente ha superato i limiti di velocità consentiti: subito dopo lo schianto, la persona alla guida della Jaguar si è fermata per andare a soccorrere l’altro malcapitato automobilista che nel frattempo era riuscito a strisciare fuori incolume.

 

Gestione cookie