“Talk That Talk”: nel nuovo disco di Rihanna canta anche Drake, il suo ex

Pubblicato il 23 Novembre 2011 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA

TORONTO -“Talk That Talk” è il titolo del  nuovo album di Rihanna, il sesto della sua carriera, uscito in questi giorni a un anno esatto dalla pubblicazione di Loud, disco che ha venduto oltre 5 milioni di copie conquistando 32 dischi di platino e 14 dischi d’oro.

Anticipato dalla hit “We Found Love”, il disco è disponibile in due versioni: una standard con 10 brani inediti e una deluxe cui si aggiungono 3 pezzi e il “Behind The Scenes” del nuovo video.

Rihanna aveva annunciato la pubblicazione dell’album attraverso la sua pagina di facebook che conta più di 45 milioni di fan in tutto il mondo. L’artista originaria delle Barbados sarà per la prima volta in concerto in Italia l’11 e il 12 dicembre rispettivamente a Torino e Milano.

Oltre che dal brano “We Found Love”, l’uscita dell’album è stata anticipata dal brano “”Take Care” (di cui qui sotto si può ascoltare una versione presa da YouTube) in cui Rihanna appare con Drake, il rapper canadese suo ex fidanzato. I due erano apparsi insieme a novembre in un incontro con i fan a Toronto. Davanti alle telecamere Drake in quell’occasione aveva anche improvvisato una sorta di rap, in cui le parole erano più o meno le seguenti: “Sono onorato di essere qui, questa è Toronto, è tutto quello che abbiamo, è tutto quello che mi interessa, perché io vengo da qui”.

In effetti, molto “del resto” che lo interessava, per esempio la sua storia con la bella Rihanna, è finita. I due però, come detto sono ancora “”insieme” ma solo per cantare.