genova tavola legno colpisce ragazza genova tavola legno colpisce ragazza

Tavola di legno sporge da furgone: ragazza viene colpita e finisce all’ospedale VIDEO

Una ragazza che cammina in strada viene colpita da una tavola di legno che sporge da un furgoncino. La giovane finisce in ospedale in gravi condizioni.

Una tavola di legno sporge dal carico di un furgoncino a Bargagli in provincia di Genova.

Una ragazza non si accorge del carico mal assicurato e viene colpita in pieno alla testa. Accade mercoledì 26 agosto verso le 18. 

Il conducente della vettura prosegue senza fermarsi. La giovane viene invece trasportata all’ospedale San Martino di Genova in gravissime condizioni.

Polizia stradale di Genova ha ricostruito la dinamica 

Grazie ad alcune immagini acquisite dalla Polizia stradale di Genova è stata ricostruita la dinamica del tragico incidente.

Non è stato però possibile leggere la targa del furgoncino.

Conducente rintracciato: è un uomo di 50 anni di Genova

Il  conducente è stato però individuato grazie alla marca del veicolo. Si tratta di un furgone fabbricato in Cina e abbastanza raro sul mercato locale. 

Di furgoni del genere ce ne sono pochi. Per questa ragione, la persona alla guida è stata identificata a Fontanabuona nell’entroterra genovese: si tratta di un uomo di 50 anni di Genova.

Il conducente è stato sanzionato.

La ragazza ferita, una giovane studentessa universitaria, ora potrà essere risarcita dall’assicurazione del furgone per il grave danno subito (fonte: Il Fatto Quotidiano, Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).

 

Gestione cookie