Tempesta nel golfo di Napoli: traghetti fermi, alberi divelti a Capri VIDEO

Tempesta nel golfo di Napoli: traghetti fermi, alberi divelti a Capri
(Foto Ansa)

NAPOLI – Tempesta nel golfo di Napoli, collegamenti con le isole bloccati, alberi sradicati a Capri: il maltempo (previsto) si abbatte sulla Campania. Venerdì mattina i traghetti sono rimasti in porto. Solo uno della Caremar è riuscito a salpare da Capri alle 6.30, tutte le successive corse sono state annullate. Stop sia alle navi che agli aliscafi tra Napoli e le isole di Capri, Ischia e Procida. Nel golfo soffiano fortissime raffiche di vento da sud-ovest, il mare è agitato, con onde che hanno superato i 4 metri.

In molte zone di Capri il vento ha divelto alberi e spezzato rami. In via Roma, vicino alla scuola media Ippolito Nievo, la bufera di vento ha sradicato due grossi pini in un giardino privato. I rami hanno invaso la strada, causando un’interruzione del traffico.

Sempre per il vento un albero è caduto sulla strada statale 163 “amalfitana” costringendo l’Anas ad istituire temporaneamente il senso unico alternato. L’albero, è stato sradicato dal forte vento all’altezza del chilometro 38,2, all’altezza del comune di Maiori, in provincia di Salerno. Il mare in tempesta nel golfo di Napoli nel video di The Barons:

 

 

Gestione cookie