Tennis, Nick Kyrgios simula masturbazione durante un cambio VIDEO Tennis, Nick Kyrgios simula masturbazione durante un cambio VIDEO

Tennis, Nick Kyrgios simula masturbazione durante un cambio VIDEO

Tennis, Nick Kyrgios simula masturbazione durante un cambio VIDEO
Tennis, Nick Kyrgios simula masturbazione durante un cambio VIDEO

ROMA – Il tennista australiano Nick Kyrgios [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] pagherà 15mila sterline per aver simulato una masturbazione con una bottiglietta in un cambio campo della semifinale persa al Queen’s con Cilic. Con tanto di smorfie e finale eloquente.

Ma non è la prima volta che Nick Kyrgios si rende protagonista di gesti antisportivi. Solo il giorno prima il greco aveva bestemmiato in campo. Il precedente peggiore era datato 2016: Battuto Querrey al primo turno, aveva commentato così la vittoria: “A un certo punto del match mi stavo annoiando. Ero stanco, avevo dormito poco dopo il viaggio da Tokyo e avrei voluto finire il match in fretta”. Al secondo turno, poi,  ha ceduto “perché svogliato”, buttando via i punti decisivi palesemente  contro Mischa Zverev.

Il giorno dopo l’Atp l’aveva immediatamente sanzionato: 16.500 dollari di multa. Diecimila per “mancanza di impegno”, altri 5mila per gli insulti a uno spettatore e infine 1.500 per condotta antisportiva. Poi, dopo un supplemento di indagine altri 25mila dollari di multa e una sospensione di tre settimane (con la promessa di andare dallo psicologo).

Gestione cookie