Texas, automobilisti pro Trump accerchiano bus della campagna elettorale di Biden VIDEO Texas, automobilisti pro Trump accerchiano bus della campagna elettorale di Biden VIDEO

Texas, automobilisti pro Trump accerchiano bus della campagna elettorale di Biden VIDEO

In Texas alcuni automobilisti filo Trump hanno accerchiato e tentato di mandare fuori strada un pullman della campagna elettorale di Joe Biden.

Tutto è avvenuto venerdì in una autostrada del Texas. L’Fbi ha anche deciso di aprire un’inchiesta.

Inchiesta, come ovvio, criticata da Donald Trump:

“Secondo me questi patrioti non hanno fatto nulla di male.

L’Fbi e la Giustizia dovrebbero piuttosto indagare su terroristi, anarchici, agitatori di Antifa che si aggirano per mettere a ferro e fuoco le città governate dai democratici e che fanno del male alla nostra gente”, ha twittato il presidente.

Trump contro Anthony Fauci

Sembra vicina la resa dei conti tra Donald Trump e Anthony Fauci, il super esperto di malattie infettive che è stato molto critico verso la Casa Bianca per la gestione della pandemia.

Il presidente americano, durante un comizio in Florida, ai supporter che cantavano ‘Licenzia Fauci’, ha risposto: “Non ditelo a nessuno, ma lasciatemi aspettare un po’ dopo le elezioni”.

Ed ha aggiunto: “Apprezzo il suggerimento”.

Fauci, in un’intervista al Washington Post, ha detto gli Stati Uniti non si trovano in una buona posizione sul fronte della lotta al Covid, perché il presidente la affronta guardando all’economia.

Al contrario lo sfidante Joe Biden sta guardando la pandemia dalla prospettiva giusta, quella “sanitaria”. L

L’intervista ha suscitato la durissima reazione della Casa Bianca. Fauci, durante questi mesi, non ha mai mancato di osservare quanto Trump abbia preso sottogamba la pandemia. (Fonti: Ansa, YouTube).

 

 

Gestione cookie