Thailandia, monaco buddista ruba mutande da donna appese sullo stendino Thailandia, monaco buddista ruba mutande da donna appese sullo stendino

YOUTUBE Thailandia, monaco buddista ruba mutande da donna appese sullo stendino

Thailandia, monaco buddista ruba mutande da donna appese sullo stendino
Thailandia, monaco buddista ruba mutande da donna appese sullo stendino

SUPHABURI – Un monaco buddista di 49 anni è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre ruba delle mutandine da donna bagnate, appese fuori una casa da asciugare. E’ accaduto nella provincia tailandese di Suphaburi: Theeraphap Worradilok, questo il nome del monaco, è stato ripreso mentre si muove furtivamente in un vicolo per poi rubare alcune paia di mutande.

Il proprietario dell’abitazione in cui è avvenuto il furto è il 40enne Kittisak Khajornnetikhun, che di professione fa il venditore d’oro. Tornando a casa, si è accorto che mancava la biancheria intima della figlia che era stata posizionata su uno stendino. Quando ha controllato i filmati è rimasto sbalordito nel vedere chi era stato l’autore del furto che ora è stato espulso dal monastero in cui viveva. A quanto pare, secondo quanto racconta il Daily Mail che pubblica il filmato, l’autore del furto soffre di disturbi psichiatrici ed aveva da poco terminato di prendere le medicine.

Gestione cookie