Thailandia, tenta di rubare la benzina: interviene un 55enne che viene ferito col machete VIDEO

Un cittadino britannico di 55 anni ha affrontato un ladro armato di machete che stava rubando della benzina da una pompa self-service. E’ accaduto in Thailandia: la sera di mercoledì 4 agosto, Raymond Dean ha notato un’auto sospetta parcheggiata fuori dal suo appartamento che si trova vicino alla stazione di servizio nella provincia di Chachoengsao. La vicenda la racconta il Daily Mail.

Thailandia, tenta di rubare alla stazione di servizio, cittadino britannico lo affronta

Dean è uscito per dare un’occhiata e ha scoperto un uomo che stava rubando della benzina dalla pompa. Si è avvicinato e il ladro ha tirato fuori un machete con cui ha iniziato ad inseguire Dean che è stato ferito sull’avanbraccio.

Arrestato il ladro della stazione di servizio

Le telecamere della stazione di servizio hanno ripreso tutto. Il ladro è stato successivamente identificato dalla Polizia ed arrestato. Ha 38 anni e si chiama Manas Juigeud: dopo aver ferito il signor Dean ha tentato la fuga ed è stato bloccato in auto. 

Il 55enne è stato medicato dai proprietari della stazione di servizio allertati dopo il tentato furto. Sono stati loro a chiamare la Polizia e l’ambulanza che ha portato Raymond Dean in ospedale per essere medicato.

“Manas ha cercato di derubarci due volte. Questa volta non ci è riuscito grazie a Raymond” hanno detto i proprietari della pompa di benzina. 

 

Gestione cookie