The JackaL, Despacito colpisce ancora: ora la cantano con Luis Fonsi The JackaL, Despacito colpisce ancora: ora la cantano con Luis Fonsi

The JackaL, Despacito colpisce ancora: ora la cantano con Luis Fonsi VIDEO

The JackaL, Despacito colpisce ancora: ora la cantano con Luis Fonsi
The JackaL, Despacito colpisce ancora: ora la cantano con Luis Fonsi

ROMA – La canzone Despacito del portoricano Luis Fonsi ha ottenuto un successo planetario. In Italia però, c’è qualcuno a cui l’hit reggaeton non piace proprio. Si tratta dei The JackaL: a maggio, il gruppo di youtuber napoletani avevano realizzato un divertente video dal titolo “gli effeti di Despacito sulla gente” in cui fingevano di non amare il brano, salvo poi finire per cantarla in diverse occasioni.

Ora i The Jackal tornano sul tema forti del fatto che il loro video ha raggiunto milioni di visualizzazioni, diventando virale anche all’estero. Nel secondo video sul tema, l’ospite d’onore è proprio Luis Fonsi, l’autore della hit dell’estate, che riconosce “los italianos” che stanno viaggiando nell’auto accanto. La stessa cosa non fanno però i The JackaL che credono di avere accanto Enrique Iglesias.  il brano stavolta si intitola “gli effetti di Despacito vs Luis Fonsi”:

Gestione cookie