Una tiktoker di 24 anni è morta precipitando dalle scale di accesso ad un sottopassaggio pedonale. L’incidente che ha ucciso Arina Glazunova, una giovane di nazionalità russa, è avvenuto a Tbilisi in Georgia.
La ragazza stava girando un video spensierato durante una serata tra amiche. La giovane è morta tragicamente precipitando dalle scale di accesso a un sottopasso stradale che era davanti a lei e di cui non si era accorta. Il momento della caduta è stato registrato dalla telecamera di un telefonino col quale la giovane stava facendo un video insieme all’amica che era con lei. La giovane viene ripresa mentre canta un brano di una band locale: Arina guarda verso la telecamera del telefono dell’amica senza accorgersi del sottopasso a pochi metri.
La caduta avviene dopo che la 24enne gira verso l’amica il telefonino con lo scopo di riprendere anche lei. Gesto che le costa caro: dando le spalle al piccolo muretto che delimita il sottopasso cade a testa in giù tra le urla dell’amica. Sotto accusa sono finite le misure di sicurezza e in causa è stato chiamato anche il sindaco della capitale georgiana.
A poco più di un anno di guerra e 44.000 morti tra i palestinesi, la…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…
Agenzia delle Entrate, il mancato adeguamento di questo documento potrebbe avere gravi conseguenze: immediate le…
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…