Tom Daley è gay: il campione di tuffi fa coming out in un video su YouTube

Tom Daley è gay: il campione di tuffi fa coming out in un video su YouTube
Tom Daley è gay: il campione di tuffi fa coming out in un video su YouTube

LONDRA – Il coming out di Tom Daley, campione olimpico in carica nei tuffi dalla piattaforma di 10 metri, ha lasciato molte fan a bocca aperta. Il playboy della vasca lo ha detto al mondo con un video su YouTube nel quale annuncia di essere felicemente fidanzato dalla primavera scorsa, con un ragazzo.

“Per tanti anni sono uscito con delle ragazze – ha esordito – ma in primavera la mia vita è cambiata moltissimo quando ho incontrato una persona capace di farmi sentire felice e al sicuro. E quella persona è un ragazzo”.

Eppure, non più tardi di qualche mese fa, era stato lo stesso Daley a negare di essere gay al Daily Mirror, precisando però che anche se fosse non ci sarebbe stato nessun problema. Si è preso il giusto tempo per maturare la sua più intima consapevolezza e deciderle di condividerla col resto del mondo.

Dailey, 19 anni e già una carriera lastricata di successi, è stato nominato dalla Bbc giovane sportivo dell’anno 2007. Recentemente, un magazine lo ha eletto “l’uomo più sexy del mondo”, al pari di Beckham, Ronaldo o Gosling.

In un tweet successivo alla pubblicazione del video l’olimpionico ha inoltre ringraziato la madre per il sostegno ricevuto, ma ha anche ammesso che altri membri della sua famiglia avevano cercato di dissuaderlo dal realizzare il video.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie