Torino, incendio nel magazzino di materiali edili in via Villafranca: le fiamme lambiscono gli appartamenti vicini VIDEO

Torino, in fiamme un magazzino edile in via Villafranca. L’incendio è scoppiato nella prima mattinata di oggi, lunedì 2 agosto, intorno alle 8,15: dal posto si è alzata un’altra colonna di fumo.

Il capannone, solitamente viene utilizzato come deposito per la fornitura di materiali edil e si trova in via Villafranca 5, nel quartiere di Pozzo Strada.

Torino, in fiamme capannone di materiali edili: intervengono 5 squadre dei Vigili del fuoco

Per spegnere le fiamme sono intervenute cinque squadre di Vigili del fuoco dotate di quattro autobotti provenienti dai distaccamenti di Grugliasco Allamano e da San Maurizio Canavese.

Poco dopo le 9 l’incendio è stato quasi del tutto spento. I danni principali hanno riguardato il tetto del fabbricato che è andato in parte distrutto. Al momento dell’incidente, dentro la struttura non erano presenti operai. Tanto spavento soprattutto per i vicini di casa, perché le fiamme hanno sfiorato balconi e tende degli stabili vicini, senza però causare danni. 

Torino, intervento dei Vigili del fuoco in una stada stretta con le auto in sosta

Come mostra il video che segue, l’intervento dei Vigili del fuoco è avvenuto in una strada stretta chiusa al traffico dalla Polizia intervenuta anch’esssa sul posto. Accanto alle autobotti sono presenti diverse auto in sosta. 

 
Gestione cookie