Travestito da pecora entra nel market con la mascherina tagliata: multa da 400 euro per un operaio 35enne Travestito da pecora entra nel market con la mascherina tagliata: multa da 400 euro per un operaio 35enne

Travestito da pecora entra nel market con la mascherina tagliata: multa da 400 euro per un operaio 35enne VIDEO

Travestito da pecora entra in un market con una mascherina tagliata sulla bocca. Tutto è avvenuto a Cagliari martedì, 9 marzo.

Si è travestito da pecora, è entrato in un market a Sarroch, nell’hinterland di Cagliari, indossando una mascherina Ffp2 ritagliata che lasciava libere naso e bocca e ha preso in giro i clienti che invece rispettavano le norme anti Covid proteggendosi il volto con i dispositivi individuali. 

Questa la trovata di un pseudo-negazionista del coronavirus, un operaio 35enne di Sarroch, che da qualche giorno posta sui social i video della sue bravate.

Vestito da pecora entra in un market. Il video di uno pseudo negazionista 

I carabinieri lo hanno bloccato in un supermercato e multato. In uno dei suoi video, lo si vede camminare travestito da pecora tra le corsie del market e dire:

“L’avete mai vista una pecora che fa la spesa? È pieno”. Quindi simula uno starnuto e si soffia il naso usando un rotolo di carta igienica appeso al collo esclamando “coronavirus”. Il filmato sta facendo il giro dei social ed è stato acquisito anche dalle forze dell’ordine. L’uomo dovrà adesso pagare una multa di 400 euro.

Questa insomma l’ultima moda dei negazionisti sparsi per il nostro Paese.

Gestione cookie