Ubriaco e senza mascherina litiga a bordo dell’aereo: Polizia lo arresta, passeggeri applaudono VIDEO

Il 24enne Daniel Hendry, prima di salire a bordo di un volo diretto a Manchester da Tenerife, si era bevuto una bottiglia di vodka. 

Il giovane si è seduto e si è scontrato con uno steward dopo che questi aveva chiesto al passeggero di indossare la mascherina.

Daniel, in Inghilterra avrebbe dovuto riabbracciare la fidanzata dopo un lungo periodo trascorso alle Canarie. A bordo però era totalmente ubriaco e senza mascherina ed ha cominciato a insultare il personale di bordo:

“Vaf****o, ti prendo a pugni, ti spacco la testa”. 

Aggiornamento delle 18,36

Il fatto è avvenuto a bordo di un aereo della compagni low-cost irlandese Ryanair sulla rotta per Tenerife, isola spagnola molto apprezzata dai turisti britannici. 

Ubriaco e senza mascherina, denunciato. Passeggeri applaudono

Hendry ha provato anche a palpeggiare una delle hostess. E così, non appena l’aereo è atterrato nel Regno Unito alcuni poliziotti lo hanno fermato e lui ora dovrà rispondere in Tribunale di quanto accaduto.

Dopo che l’aereo è giunto a destinazione e sono saliti a bordo gli agenti, i passeggeri che hanno vissuto tutto il volo con apprensione si sono lasciati andare ad un lungo applauso liberatorio.

Ubriaco a bordo, aereo costretto ad un atterraggio di emergenza

Qualcosa di simile è accaduto nel 2017.  Un passeggero a bordo di un aereo della compagnia AeroMexico ha seminato il panico a bordo, costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza.

Il passeggero presumibilmente ubriaco ha preso a calci e pugni gli assistenti di volo. Il velivolo, partito da Città del Messico e diretto a San Francisco negli Stati Uniti, è stato a compiere un atterrare di emergenza. 

Gli addetti alla sicurezza riescono a tenere l’uomo a fatica, che continua a dare calci, pugni e morsi nonostante cerchino di placarlo. Circa quaranta minuti dopo aver scaricato il passeggero ubriaco, l’aereo ha potuto ripartire per raggiungere l’aeroporto della città californiana. 

Nel  2016, un gruppo di ragazze ubriache sono state cacciate dal comandante di un volo Manchester-Ibiza. 

Le quattro avevano gridato insulti razzisti e minacce nei confronti di alcuni passeggeri. 

Gestione cookie