Ucraina, le città prima e dopo la guerra: le immagini delle strade dopo i bombardamenti russi VIDEO

Un video pubblicato su YouTube mostra l’Ucraina prima e dopo la guerra. Infatti non è rimasto quasi più nulla delle strade principali. Questo filmato mostra proprio la devastazione delle strade e degli edifici dopo l’invasione delle forze armate russe. Il video è in fondo all’articolo. 

Non solo la devastazione dell’Ucraina, grandi perdite anche nell’esercito russo

Fino a questo momento abbiamo parlato della devastazione dell’Ucraina con perdite incalcolabili sia a livello umano che a livello strutturale. Ma anche i russi hanno dovuto fare i conti con migliaia di morti tra i soldati che hanno invaso l’Ucraina. Almeno settemila i soldati russi morti in 21 giorni di guerra in Ucraina.

La stima – riportata dal New York Times – è stata elaborata da fonti Usa. I russi rimasti feriti nei combattimenti sono invece oltre 14mila, molti dei quali già rimpatriati passando dalle basi in Bielorussia.

Secondo l’ultimo rapporto di intelligence della Difesa britannica l’invasione russa è “in gran parte in stallo su tutti i fronti”. “Le forze russe hanno fatto progressi minimi su terra, mare o aria negli ultimi giorni e continuano a subire pesanti perdite”.

Ucraina prima e dopo, ecco il VIDEO con i principali edifici e le strade delle città prima e dopo l’invasione russa

Riportiamo di seguito, un video da YouTube che evidenzia perfettamente la devastazione russa in Ucraina. Infatti, prima dell’intervento dei russi, le strade e gli edifici erano meravigliosi. 

Gestione cookie